Archivio ultime notizie

CHIUSURA CIMITERO

Si avvisa che l’accesso al Cimitero Comunale sarà vietato, dal 16 al 21 ottobre, in ragione di operazioni urgenti di estumulazione .

BANDO DI GARA SERVIZIO TESORERIA

Si avvisa che è indetta la Gara Pubblica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale. Periodo 01.01.2018 - 31.12.2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si avvisa che lunedì 25 settembre 2017 è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, di prima convoca, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

RIUNIONE VOLONTARI CIVICI

Giovedì 21/09 alle ore 21.00, c/o Sala Consiliare Comune, si terrà la riunione del Gruppo Volontari Civici # ViviMiagliano . La partecipazione all'incontro è aperta a tutta la cittadinanza.

CALENDARIO EVENTI VALLE CERVO

Integrato in Home Page il nuovo Calendario della Valle del Cervo da cui è possibile accedere a tutti gli eventi del territorio.

2° MEMORIAL PIERO BRUNA

In data 03/09/2017 si terrà il 2° Memorial Piero Bruna, si invitano i cittadini a prendere visione del programma dell'evento.

CENTRO DIURNO INTEGRATO

Si informano i cittadini che presso la residenza per anziani Villa Poma, è attivo il servizio di Centro Diuno Integrato fruibile anche in regime di convenzione con ASl Biella.