Archivio ultime notizie

SCELTA DONAZIONE ORGANI

E' stata attivata la possibilità di esprimere la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti, presso l'Ufficio Anagrafe del Comune ed in occasione del rilascio o rinnovo della carta di identità.

STRADA PER FRAZ. CASE CODE - CHIUSURA

Si avvisa che la strada comunale di Via Lanati sarà chiusa al traffivo nei giorni 02 – 03 – 04 dicembre 2019 , dalle ore 08,30 alle ore 18,00, per consentire l'espletamento di lavori di manutenzione.

AVVISO CHIUSURA CIMITERO

Si avvisa che lunedì 18 novembre il Cimitero resterà chiuso per consentire l'esecuzione di operazioni di esumazione ordinaria.

CANTIERI LAVORI

In avvio da lunedì 18/11 e fino termine lavori, cantieri di manutenzione sugli alvei del rio Suriano e rio delle Masche. Prestare attenzione a eventuli lavoratori e macchine operatrici in movimento.

CONSIGLIO COMUNALE 11/11/2019

Il giorno 11 novembre 2019 è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

RISTRUTTURAZIONE FACCIATE - BANDO

E' attivo il bando pubblico relativo a contributi destinati alla ristrutturazione delle facciate. Domande ammesse dal 13/06 al 15/07 compreso. Tutte le info nell'articolo dedicato.

FIBRA OTTICA

FIBRA OTTICA: SOPRALLUOGHI TECNICI

Si avvisa che sono in corso sul territorio comunale sopralluoghi tecnici, finalizzati alla progettazione dell'infrastruttura a banda ultra larga.