Archivio ultime notizie

AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE

Si avvisa che in data odierna è stato inserito un'avviso pubblico recante informazioni relative alle prossime estumulazioni, pianificate per il mese di settembre 2017.

SERVIZIO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n.30 del 18/12/2014 la Convenzione per l'istituzione del servizio Intercomunale di Protezione Civile - Quinquiennio 2015-2019.
STREGHE 2017

IL PAESE DELLE STREGHE

Due notti indimenticabili di fuoco, magia e mistero: ecco il menù previsto da Wool Experience di Amici della Lana ​per il 15 e 16 luglio, che ritorna con "I​l Paese delle streghe”.

PROGRAMMA WOOL EXPERIENCE 2017

Pubblicato il calendario eventi che si terranno nei mesi di Giugno e Luglio,in seno al programma Wool Experience di Amici della Lana.

FESTA D'ISTA' 2017

Sabato 17 Giugno torna la Festa d'Istà: l'evento è organizzato dall'Associazione Miaglianese Pro loco, in cui musica, birra, lana e soprattutto divertimento saranno i protagonisti dell'evento.