Archivio ultime notizie

SERATE INFORMATIVE FONDO EDO TEMPIA

Rassegna di tre inconti pubblici incentrati sull'alimentazione e stili di vita che si svolgeranno a Tollegno. Leggi l'articolo completo per tutte le informazioni.

MADONNA DEL ROSARIO: IL CONCERTO

Sabato 6 ottore 2018 alle ore 20:30, presso la Chiesa parrocchiale di Miagliano, si terrà un concerto per celebrare la Madonna del Rosario

ELICOTTERO BASSA QUOTA

Si avvisa che tra il 18/09 e il 02/10 il paese potrà essere sorvolato, a bassa quota, da elicottero ai fini del monitoraggio delle linee elettriche.

CONSIGLIO COMUNALE 26/09/2018

Il 26 settembre 2018 è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

ACQUA POTABILE - CAP

Si avvisano i cittadini che l'acqua erogata dal Consorzio Acqua Potabile di Miagliano è nuovamente conforme al consumo umano.

AVVISO ACQUA

Si informa che l'acqua erogata dal Consorzio Acqua Potabile di Miagliano è dichiarata temporaneamente non conforme al consumo umano; sono in corso gli opportuni interventi.

INFO DALLA COMUNITA' PARROCCHIALE

I Comuni e le Parrocchie di Sagliano e Miagliano organizzano sabato 29 e domenica 30 settembre una gita per festeggiare gli 80 anni di Don Renato Bertola. Consulta la news per tutte le info.

LAVORI PONTE TRINITA'

Da lunedì 03 settembre e fino a termine lavori, il ponte pedonale della S. Trinità rimarrà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.

LAVORI STRADALI MODIFICA VIABILITA’

Si segnalano possibili disagi, relativi alla viabilità stradale (via A. Volta - via IV Novembre), in ragione degli interventi descritti nel dettaglio dell’articolo.