Archivio ultime notizie

ECOCOMPATTATORE

Si avvisa che da mercoledì 6 dicembre ore 14:00 sarà attivo l'ecocompattatore.

Vieni all'inaugurazione in p.za Comunale.

INSTALLAZIONE DAE

Sabato 25 novembre è stata inaugurata una nuova stazione DAE in Piazza Martirti della Libertà. Consulta l'articolo per tutte le info.

ORDINANZA N.21/017

Emessa l'ordinanza in oggetto recante disposizioni relative alla limitazione dell'utilizzo dell'acqua potabile, in ragione del perdurare del periodo di siccità e relativa carenza idrica.

RIAPERTURA ORATORIO PARROCCHIALE

E’ con piacere che si comunica la riapertura dell’Oratorio Parrocchiale di Miagliano, a decorrere dalle ore 14:30 di Sabato 04 Novembre.

RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE

Il Cimitero Comunale è nuovamente aperto al pubblico dalla data odierna, 25/10/17; rimane vigente il divieto di accesso all'area oggetto dell'intervento di messa in sicurezza.

CHIUSURA URGENTE CIMITERO

Si avvisa che, a causa di un crollo parziale verificatosi nell’ala Est interna al Cimitero, l’accesso al Campo Santo sarà vietato dal 19/10/17, fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza.

CHIUSURA CIMITERO

Si avvisa che l’accesso al Cimitero Comunale sarà vietato, dal 16 al 21 ottobre, in ragione di operazioni urgenti di estumulazione .

BANDO DI GARA SERVIZIO TESORERIA

Si avvisa che è indetta la Gara Pubblica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale. Periodo 01.01.2018 - 31.12.2020