Archivio ultime notizie

LAVORI IN VIA VITTORIO VENETO

Si avvisa che martedì 12/03/19 sono previsti interventi in via V. Veneto, lato immobile Lanificio F.lli Botto. Sarà istituito un senso unico alternato, prestare att.ne nella circolazione stradale.

LAVORI VIA IV NOVEMBRE – LAVATOIO

In data 05/03/19 si attiverà il cantiere finalizzato alla riparazione della tubazione dell’acqua di scarico, a servizio del lavatoio pubblico.
Prestare att.ne ai veicoli operanti in movimento.

ATTIVAZIONE RACCOLTA MINI RAEE

E' attivo il servizio dedicato alla raccolta delle piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Il contrenitore è ubicato in p.za Martiri a fianco dell' Ecocompattatore.

2-3 MARZO: CARNEVALE E FAGIOLATA

Associazione Miaglianese Pro Loco:  sabato 2 marzo dalle 14:30 carnevale dei bambini e domenica 3 marzo dalle 12:00 distribuzione fagiolata.

ECOCOMPATTATORE

Si avvisa che da mercoledì 6 dicembre ore 14:00 sarà attivo l'ecocompattatore.

Vieni all'inaugurazione in p.za Comunale.

ATTIVAZIONE RACCOLTA TESSILE

E' attivo il servizio per il conferimento dei materiali tessili: il contenitore è situato nell'isola ecologica ubicata nel parcheggio tra Largo Gili e via Poma (parcheggio contiguo al canale Roggia).

FESTA PATRONALE S.ANTONIO ABATE

In occasione della Festa Patronale, Miagliano si prepara alle celebrazioni; consulta l'articolo per tutte le informazioni sul programma.

PUNTO DI ASCOLTO CARABINIERI

Lunedì 21 dalle ore 10.30 alle 11.30, presso gli uffici comunali, sarà attivo il punto di ascolto dei Carabinieri della stazione di Andorno Micca.