Archivio ultime notizie

AVVISO CHIUSURA CIMITERO

Il Cimitero di Miagliano resterà chiuso dal 18 fino al 21 Aprile, per consentire le estumulazioni ordinarie programmate.

SITO COMUNALE RESPONSIVE

NEW LOOK SITO COMUNALE

Attivata la nuova versione responsive del sito comunale; consulta l'articolo per scoprire le novità!

SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA

Il SIA è una misura di contrasto alla povertà che prevede un progetto personalizzato di presa in carico finalizzato al superamento della condizione di povertà, al reinserimento lavorativo e all’inclusione sociale.

SUAP - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Si avvisa che i procedimenti concernenti le attività produttive ed i relativi elaborati tecnici ed allegati, andranno presentati esclusivamente in modalità telematica allo Sportello Unico Attività Produttive.

SERATE SULL'AFFIDAMENTO FAMILIARE - GLI APPUNTAMENTI

"Per accogliere un bambino non servono persone fuori dal comune - Prendiamoci un caffè e parliamo di affidamento familiare..."

Un ciclo di incontri promosso dal Gruppo Affidi del Consorzio IRIS Biella​ per scoprire il mondo dell'affidamento familiare. Consulta l'articolo

INCONTRO PUBBLICO: TRUFFE COME DIFENDERSI?

Il Comune di Miagliano, con la Prefettura e la Questura di Biella, ha organizzato un incontro informativo pubblico previsto per MARTEDI' 21 Marzo alle ore 20:30. Per maggiori informazioni consulta l'articolo.