Comune di Miagliano - Archivio ultime notizie

Logo Comune

Archivio ultime notizie

PRESENTAZIONE NUOVO DIRETTIVO PRO LOCO

Lunedì 27 Marzo alle ore 21.00 si terrà, presso la sede dell'Associazione Miaglianese, la presentazione del nuovo Direttivo.

INCONTRO PUBBLICO: TRUFFE COME DIFENDERSI?

Il Comune di Miagliano, con la Prefettura e la Questura di Biella, ha organizzato un incontro informativo pubblico previsto per MARTEDI' 21 Marzo alle ore 20:30. Per maggiori informazioni consulta l'articolo.

DIRETTIVO PRO LOCO 2017

Si informa che nell'assemblea ordinaria del 06 Marzo 2017 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Miaglianese Pro Loco.  Nell’articolo il dettaglio delle cariche.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 15/03/2017

Si avvisa che mercoledì 15 Marzo 2017 è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, di prima convoca, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

RACCOLTA DOMICILIARE UMIDO

Il 07 Febbraio 2017 sarà attivato, ad integrazione del servizio in essere, la raccolta domiciliare della frazione umida. E' stata fissata una riunione Pubblica informativa e le date per il ritiro dei contenitori. Consulta l'articolo completo per prendere visione di questi appuntamenti.

CALENDARIO TEMATICO 2017

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che nei prossimi giorni sarà distribuito, direttamente a domicilio, il calendario tematico 2017, accompagnato dalla tradizionale lettera di rendicontazione di fine anno.

CONCERTO VOCI BIANCHE "VOCI IN MUSICA"

Si avvicina il Natale e Miagliano si prepara a viverlo al meglio, con un grande concerto del coro delle voci bianche "Voci in musica" che si terrà sabato 17 dicembre.

NUOVI PUNTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Installati due nuovi corpi illuminanti a led nell'area di P.za Dante e sostituito il punto luce, con pari tecnologia,  nel parcheggio del campo sportivo in via Bartolomeo Rè.

SERENATA NATALIZIA CON LA SCUOLA DELL'INFANZIA POMA

Con l'arrivo delle Feste, Miagliano si prepara ad accogliere una coro natalizio davvero speciale! I bambini della scuola dell'Infanzia ci regaleranno una serata di canti itineranti di Natale!!!

MIAGLIANO AL BORGO DI BABBO NATALE A CANDELO

Anche quest'anno Miagliano sarà presente, nel fantastico Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo, per promuovere le sue peculiarità! Vieni a scoprirci il 27 novembre e il 4, 8, 11 dicembre!

Sei a pagina 1 di 11

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]