Archivio ultime notizie

ATTIVAZIONE SPORTELLO SOCIALE

Si avvisa che è stato attivato lo Sportello Sociale, si invita a consultare l'articolo per prendere visione di tutte le informazioni.

SUAP - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Si avvisa che i procedimenti concernenti le attività produttive ed i relativi elaborati tecnici ed allegati, andranno presentati esclusivamente in modalità telematica allo Sportello Unico Attività Produttive.

ARRIVA BABBO NATALE

Si accende il Natale a Miagliano con l'arrivo di Babbo Natale il 24 dicembre. Consulta l'articolo per tutte le info

AUGURI ALLE ASSOCIAZIONI

Scambio di Auguri tra l’Amministrazione e le associazioni e organizzazioni operanti nel Comune.
L’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 20/12/17

Si avvisa che mercoledì 20 dicembre 2017 è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, di prima convoca, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

ECOCOMPATTATORE

Si avvisa che da mercoledì 6 dicembre ore 14:00 sarà attivo l'ecocompattatore.

Vieni all'inaugurazione in p.za Comunale.

INSTALLAZIONE DAE

Sabato 25 novembre è stata inaugurata una nuova stazione DAE in Piazza Martirti della Libertà. Consulta l'articolo per tutte le info.