Archivio ultime notizie

CALENDARIO SCOLASTICO 2016/2017

CALENDARIO SCOLASTICO 2018/2019

E' stato deliberato il calendario scolastico per l'anno formativo 2018/2019; il calendario è scaricabile accedendo all'articolo.

CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

Si avvisa che è attivo il nuovo servizio di Carta Identità Elettronica (CIE). Prendi visione dell'articolo per consultare tutte le informazioni in merito.

CONSIGLIO COMUNALE 20/06/18

Il 20 giugno 2018 è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

ASILO NIDO - SERATA INFORMATIVA

L'Asilo Nido Intercomunale di Miagliano, il Consiglio Infanzia e Comunità e la Croce Rossa di Biella organizzano una serata interattiva dedicata alle manovre salvavita pediatriche. Tutte le info nell'articolo.

CANTIERE VIA IV NOVEMBRE – LAVATOIO

Venerdì 20 si attiverà il cantiere finalizzato alla posa della nuova tubazione dell’acqua a servizio del lavatoio pubblico.
Prestare att.ne ai veicoli operanti in movimento.

DATI ECONOMICI COMUNE

Si invitano i cittadini a prendere visione del presente focus, finalizzato a rappresentare l'andamento del Comune sotto l'aspetto di alcuni indicatori economici.

ATTIVAZIONE POS

Si informa che nella sede comunale è stato installato un terminale POS, utilizzabile per i pagamenti con carte di debito e credito.