Archivio ultime notizie

FESTA PATRONALE S.ANTONIO ABATE

In occasione della Festa Patronale, Miagliano si prepara alle celebrazioni; consulta l'articolo per tutte le informazioni sul programma.

PUNTO DI ASCOLTO CARABINIERI

Lunedì 21 dalle ore 10.30 alle 11.30, presso gli uffici comunali, sarà attivo il punto di ascolto dei Carabinieri della stazione di Andorno Micca.

CALENDARIO 2019

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che è in distribuzione, direttamente a domicilio, il calendario tematico 2019.

RACCOLTA TESSILE

E' attivo il servizio per il conferimento dei materiali tessili: il contenitore è situato nell'isola ecologica ubicata nel parcheggio tra Largo Gili e via Poma (parcheggio contiguo al canale Roggia).

VARIAZIONE RITIRO RIFIUTI

In ragione delle prossime festività, saranno apportate alcune variazioni sulle date di raccolta rifiuti. Prendi visione dei dettagli dall’articolo.

CELEBRAZIONI DEL IV NOVEMBRE

Domenica 4 Novembre si celebrerà la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Consulta l'articolo per conoscere il programma delle celebrazioni.

SERATE INFORMATIVE FONDO EDO TEMPIA

Rassegna di tre inconti pubblici incentrati sull'alimentazione e stili di vita che si svolgeranno a Tollegno. Leggi l'articolo completo per tutte le informazioni.