Volontari Civici #ViviMiagliano

Comunità e Associazioni

logo Volontari Civici 2L'Amminstrazione Comunale di Miagliano da sempre persegue come obiettivo la realizzazione di progetti volti al miglioramento continuo della qualità dei servizi, della promozione sociale con lo scopo di mantenere "vivo" il ben-essere della comunità miaglianese. Tutto ciò oggi è possibile grazie al progetto promosso dall'Amministrazione Comunale, che ha istituito il Gruppo Volontari Civici #ViviMiagliano.

L'idea alla base è di avere una "casa comune" per tutte quelle persone che amano Miagliano e che, animati da spirito e senso civico, vogliono prendersi cura del paese in cui vivono e svolgono la propria quotidianità.

Curare le aree verdi, occuparsi del decoro degli spazi pubblici, ma anche aiutare il prossimo grazie a progetti a scopo benefico sono solo alcune delle attività che i Volontari Civici potranno svolgere.

Il Consiglio Comunale con delibera n.18 del 27/04/2016 ha approvato il regolamento per l'istituzione del Gruppo #ViviMiagliano. Per potervi aderire è sufficiente compilare il modulo di adesione, scaricandolo qui sotto, o richiederlo presso gli uffici Comunali.

Data ultima modifica: 12 Dicembre 2020