TRASPORTO SOCIALE

Da Novembre 2021 è attivo il nuovo servizio di trasporto sociale!

Ora i nostri cittadini potranno contare, per comprovati motivi di necessità, su un aiuto per gli spostamenti .

Servizio dedicato a:

• anziani ultra sessantacinquenni non autosufficienti e parzialmente autosufficienti, con reti famigliari ed informali carenti
  • disabili residenti nel territorio Comunale certificati ai sensi della L. 104/92 e successive modifiche ed integrazioni
  • persone adulte affette da momentanea o permanente patologia invalidante, impossibilitate ad usare altri mezzi
  • possono altresì usufruire del servizio i soggetti, per comprovate necessità e su valutazione e autorizzazione del Responsabile dei Servizi Sociali del Comune.

Accedi all'informativa completa - cliccando qui -  per prendere visione delle condizioni di accesso e fruizione del servizio.