Illumina Novembre - Campagna AlCase

Il Comune di Miagliano aderisce a ILLUMINA NOVEMBRE 2023-(9° edizione) campagna di sensibilizzazione per lotta al cancro al polmone, promossa da AlCase Italia.

L'iniziativa, finalizzata ad accrescere la consapevolezza su tutto ciò che la malattia comporta, prevede:

• illuminare di bianco od ornare con fiocchi/palloncini/nastri bianchi alcuni spazi del territorio italiano;
  • esporre le locandine informative (sotto allegata e stampabile) sulle vetrine, negli ambulatori medici, sui pali della luce o qualsivoglia luogo visibile, sia esso istituzionale o privato….

Il nostro Comune aderisce anche per l'edizione corrente illuminando di bianco, per tutto il mese di novembre, alcuni dei siti più rappresentativi del nostro paese: gli ulivi ornamentali di piazza Martiri della Libertà, di piazza Dante Alighieri e il canale Roggia (in foto).