
Care e Cari Miaglianesi,
desidero rivolgere a ciascuno di Voi i miei più sinceri Auguri di un Santo Natale e di un sereno Anno Nuovo.
Auspico che i giorni di felicità che passerete con i vostri Cari possano rappresentare più in generale anche un momento di attenzione verso tutti coloro che stanno affrontando situazioni di difficoltà.
A tutti i cittadini, alle nostre associazioni e a tutte le persone che a vario titolo si prodigano, anche con piccole azioni a sostegno della nostra Comunità, vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Continuate con l’impegno profuso finora dimostrato, perché solo perseguendo questa “strada” potremo continuare ad essere riconosciuti come un paese dinamico, attivo e apprezzato.
L’ Amministrazione, nel rispetto della fiducia che ancora una volta ci avete accordato, proseguirà con energia e dedizione nell’attività programmatica e di sviluppo del nostro paese. Il nostro primo obiettivo è rendervi orgogliosi di Miagliano e di essere Miaglianesi, fieri di essere cittadini di un Comune che, indipendentemente dai difficili scenari intercorsi, è sempre progredito e cresciuto.
Tutti assieme abbiamo dimostrato che il primo valore di Miagliano risiede nelle persone e nella differenza che queste sono in grado portare: mantenendo una visione reattiva di fronte alle difficoltà, non accasciandoci su comode scorciatoie e cogliendo nel contempo ogni opportunità che possa essere in grado di migliorarci.
Il Sindaco e l’Amministrazione tutta.
Buon Natale!