Covid ricevimento uffici comunali solo su appuntamento

L’Amministrazione Comunale, per questo periodo di emergenza sanitaria, ha disposto una diversa modalità di accesso agli uffici comunali al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19 a tutela della salute della cittadinanza e dei dipendenti.
Il ricevimento del pubblico sarà garantito negli orari di apertura, indicati per ciascun ufficio (consultabili qui) con le seguenti modalità:

TELEFONICAMENTE o VIA MAIL ai riferimenti sotto riportati:

COLLOQUIO CON IL PERSONALE COMUNALE O AMMINISTARTORI

Il colloquio con il personale comunale avverrà nei soli casi in cui la questione non sia trattabile con la modalità indicata al precedente punto e previo appuntamento e conferma telefonica.
Il ricevimento avverrà nel locale concordato con l’operatore e con le modalità previste dai recenti decreti ministeriali (accesso contingentato e distanza di almeno un metro tra i presenti).