Avvisi
Assemblea Pubblica lunedì 16 settembre 2024 dalle 18.00 alle 19.00 presso il Comune di Miagliano in cui saranno comunicati i nominativi dei membri di diritto del C.I.C. e definiti i candidati da eleggersi.
- COME CANDIDARSI: inviare una mail a info@vallecervo.it entro e non oltre venerdì 13 settembre 2024. Si precisa inoltre che chi intendesse candidarsi potrà farlo anche nel corso dell’Assemblea Pubblica del 16/09/24.
- CHI PUO' ESSERE ELETTO: tutti i genitori/familiari e altri cittadini che propongono la loro candidatura. Risulteranno eletti i candidati che avranno ottenuto più voti, fino alla concorrenza del numero massimo di membri (12) previsto per la composizione del C.I.C.
- QUANDO SI TERRANNO LE ELEZIONI: si svolgeranno martedì 17 settembre 2024 dalle 7.30 alle 9.00, dalle 12.30 alle 14.00, dalle 15.30 alle 17.00 presso Asilo Nido Intercomunale di Miagliano (all’esterno dell’ingresso ci sarà una postazione dedicata, con un operatore di riferimento).
- COSA FA IL C.I.C. : promuove la partecipazione, la responsabilità condivisa, lo scambio di informazioni, la discussione sui problemi del Nido; rappresenta verso le Amministrazioni Comunali esigenze e proposte; ascolta, interpreta, progetta, propone ed agisce ai fini dell’aggiornamento e dell’innovazione del Servizio; contribuisce ad incrementare il livello qualitativo del Servizio. Per approfondimenti accedi alla sezione dedicata